Posizionamento motori di ricerca - Primi su Google !

Essere primi sui motori di ricerca con le parole chiave giuste, puo' rappresentare per un'azienda una enorme possibilità di business; ma come fare per essere primo su Google ? e come fare per ottenere una indicizzazione sui motori di ricerca strutturale ovvero che duri nel tempo ?

TRE COSE DA NON FARE TRE COSE DA FARE
- affidarsi a degli inesperti o a degli improvvisati che possono,con delle azioni sprovvedute, addirittura penalizzare o far escludere un dominio dagli indici di Google , Bing o Yahoo - valutare i case history della agenzia a cui ci si rivolge, per vedere che risultati hanno ottenuto in precedenti iniziative
- affrontare una iniziativa di web marketing per il posizionamento con fretta e approssimazione: le strategie da mettere in atto devono essere ragionate e studiate nei minimi dettagli - pianificare e studiare la giusta strategia in ordine alle parole chiave fondamentali per le quali intendiamo ottenere un buon posizionamento e le canalizzazioni dell'utente all''interno del sito web
- aspettarsi risultati in tempi brevi: essere primi sui motori di ricerca e' una conquista che avviene gradualmente; diffidate da chi promette risultati senza nessuna garanzia - verificare i risultati di posizionamento ottenuti rispetto agli obbiettivi di partenza ragionando in tempi di operatività medio lunghi ed accordandosi con l'agenzia per una analisi periodica dell'indicizzazione

La Logomatica propone vari pacchetti di indicizzazione e posizionamento :

PACCHETTI WEB SITE OPTIMIZATION : Sono pacchetti che consentono di ottimizzare il proprio sito internet e renderlo "Search engine frienly"; si tratta di interventi economici che spesso generano ottimi risultati

PACCHETTI POSIZIONAMENTO INCREMENTALE : Consentono di implementare gradualmente la presenza su web, raggiungendo le prime posizioni con budget piu' leggeri e pianificati

PACCHETTI A POSIZIONAMENTO GARANTITO PERCENTUALE: Sono soluzioni molto vantaggiose per il cliente in quanto consentono di determinare le parole chiave sulle quali la Logomatica produrrà un preventivo ed una previsione di posizionamento su una percentuale delle parole; il pagamento viene effettuato dal cliente solamente al raggiungimento delle posizioni previste

PACCHETTI A POSIZIONAMENTO GARANTITO PAY PER POSITION: per ogni singola parola chiave scelta viene preventivato un prezzo per il raggiungimento di una determinata posizione sui motori di ricerca (normalmente la prima o la seconda pagina ) : il prezzo viene pagato solamente se la parola raggiunge la posizione minima prevista

PACCHETTI A POSIZIONAMENTO GARANTITO MIN & MAX: Sono soluzioni simili al posizionamento garantito a percentuale con la differenza che le parole chiave vengono preventivate per un piazzamento minimo (ad esempio seconda pagina) ed un premio per il posizionamento massimo (esempio prima pagina di Google)

- RICHIEDI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO